Vacanza

L’agriturismo Agricola Samadhi vi propone
una vacanza in cui la priorità è ritrovarsi,
farsi del bene, coccolarsi e godere
delle bellezze del Salento lontani dalla confusione.
Una ricarica energetica tramite un percorso
che passa per l’alimentazione vegana e vegetariana,
il verde bio, il turismo ecosostenibile, il relax nei nostri spazi.

By holiday

Vacanza

Al centro della penisola Salentina, a venti minuti da entrambe le coste e dalle principali città quali Lecce, Otranto e Gallipoli, Agricola Samadhi è una tenuta di dieci ettari in una zona tranquilla e silenziosa, allo stesso tempo ben collegata: la statale Lecce Maglie, lo scorrimento veloce per Gallipoli e la stazione ferroviaria sono a poche centinaia di metri. Da Zollino in particolare, con i treni delle Ferrovie Sud Est, è possibile raggiungere sia Lecce che Otranto, Gallipoli, Maglie, Nardò, Galatina e il capo.

Ogni mattina raccogliamo le verdure dal nostro orto, la Cucina del Sole prepara i pasti nel rispetto di una alimentazione vegana e vegetariana bilanciata e ricca.

L’area verde della piscina permette di rilassarsi su lettini o amache dopo un bagno, cullati dalla quiete della campagna salentina.

Un centro benessere con sauna, bagno turco, Jacuzzi e docce è l’angolo ideale per prendersi cura della propria persona. Possiamo inoltre offrire massaggi Shiatzu, Thai, Ayurvedici, osteopatici e di riflessologia plantare.

La reception è a vostra disposizione per organizzare escursioni in barca, a cavallo, visite guidate, tour enogastronomici, transfer, noleggi auto e quant’altro possa rendere la vostra vacanza indimenticale.

Vacanza Samadhi

Prenota